Aloe Vera di qualità da Donna Più Firenze

Aloe vera gel di qualità nel negozio Donna Più Firenze, disponibile senza ordini minimi e senza spese di spedizione.  Vasto assortimento di prodotti per iniziare un percorso di benessere e cura della persona.  Forever living aloe vera per la salute e bellezza.




prodotti di bellezza da Donna Più Firenze
Prodotti di bellezza, e cura della persona nel negozio Donna Più Firenze, alla linea di cosmesi biologica Fitocose, si affiancano i prodotti Forever living leader nella lavorazione del gel Aole Vera e per la produzione di bevande e prodotti di alta qualità per il benessere e la bellezza.
Tanti prodotti per la cura della persona disponibili, per chi abitasse fuori Firenze o comunque impossibilitato a raggiungerci può sempre visitare la nostra pagina e acquistare i prodotti  Aloe Vera 
Forever Living online.

Aloe vera da bere con oltre il 97% di gel senza conservanti. Disponibile anche in più gusti per ottenere una bevanda piacevole oltre che ricca di nutrienti dalle virtù benefiche.

Aloe Vera di qualità Donna Più Firenze
Aloe Vera Gelly  realizzato per applicazioni topiche al fine di proteggere e lenire la pelle.

acquistare Aloe Vera di qualità nello Shop Donna Più Firenze

Forever Bright Toothgel, dentifricio che associa oltre alla pulizia dei denti  un grado di abrasività molto basso, composto da ingredienti naturali di qualità. Contenuto: 130 gr.

Balsamo all'Aloe Vera per la pelle screpolata delle labbra,adatto in caso esposizione al vento e ai raggi del sole. Contenuto: 4,25 gr
Aloe Vera Gel Puro Donna Più FirenzeBalsamo labbra aloe vera Donna Più Firenze

DonnaPiùFirenze prodotti biologici naturali